rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

In arrivo sei ambulanze nuove di zecca per gli ospedali del Brindisino

Giovedì 18 febbraio alle, presso l’ospedale Perrino, avverrà la cerimonia di benedizione delle nuove ambulanze di soccorso che verranno assegnate a diverse strutture aziendali

BRINDISI – Giovedì 18 febbraio alle, presso l’ospedale Perrino, avverrà la cerimonia di benedizione delle nuove ambulanze di soccorso che verranno assegnate a diverse strutture aziendali. A conclusione della procedura di gara, avvenuta nel luglio scorso, completata la fase di collaudo, le nuove ambulanze verranno assegnate alle seguenti strutture: due al presidio ospedaliero A. Perrino di Brindisi, di cui una attrezzata per il trasporto neonatale; una al presidio ospedaliero di Francavilla Fontana; una al presidio ospedaliero di Ostuni e due 2 al Servizio di Emergenza Sanitaria 118.

“La nuova dotazione si è resa necessaria per risolvere il problema della carenza dei mezzi di soccorso della Asl Br. L’acquisto delle ambulanze è finanziato con Fondi Fesr Economie 2009-2011. Il parroco dell’ospedale Perrino effettuerà il rito della benedizione dei nuovi mezzi alla presenza di rappresentanti della Direzione Generale dell’Azienda Sanitaria Locale.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In arrivo sei ambulanze nuove di zecca per gli ospedali del Brindisino

BrindisiReport è in caricamento