rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Ostuni

In auto con droga e coltello a serramanico: nei guai madre e figlio

L'arma si trovava nella borsa della donna. Una dosa di marijuana trovata addosso al figlio. A casa, trovata un'altra dose

OSTUNI – Se ne andavano in giro con un coltello a serramanico e con una dose di marijuana. Nei guai madre e figlio. I due, nel corso della notte, sono stati sottoposti a un controllo dai poliziotti del commissariato di Ostuni mentre procedevano a bordo della propria auto.
La donna deteneva nella bolletta un coltello a serramanico della lunghezza totale, tra lama e manico, di 24 centimetri. 

Il figlio invece, oltre ad avere indosso una dose termosaldata con all’interno marijuana, sottoposto ad ulteriore perquisizione domiciliare, Materiale sequestrato D'AM C. e M.L.-2avevanascosto presso l’abitazione un'altra dose identica e sempre di marijuana, un bilancino elettronico di precisione e il tipico nastro isolante nero per il confezionamento delle singole dosi. Rinvenuti anche ritagli di carta, ulteriore bilancino elettronico e due birillini di cocaina. 

Sequestrato diverso danaro in contante ritenuto provento dell’illecita attività di spaccio. Pertanto, la madre risponderà di porto di armi od oggetti atti ad offendere, mentre il figlio di detenzione di droga ai fini di spaccio.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto con droga e coltello a serramanico: nei guai madre e figlio

BrindisiReport è in caricamento