rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

In due rapinano un discount

SAN PANCRAZIO SALENTINO – Rapina a mano armata poco dopo le 20 di questa sera al discount di via Massimo D'Azeglio, di Antonio Casucci, a San Pancrazio Salentino

SAN PANCRAZIO SALENTINO – Rapina a mano armata poco dopo le 20 di questa sera al discount di via Massimo D'Azeglio, una traversa di corso Umberto, di Antonio Casucci a San Pancrazio Salentino: due individui col volto coperto da passamontagna hanno puntato una pistola ai presenti e si sono fatti consegnare il denaro delle casse. Sono fuggiti con un bottino di circa 400 euro, l'incasso della serata.

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Sulle tracce dei rapinatori, che da quanto è stato accertato si sono dileguati a piedi, si sono messi i carabinieri della locale stazione, giunti sul posto per i rilievi di rito, e i colleghi della compagnia di Francavilla Fontana, guidata dal capitano Giuseppe Prudente, che hanno diramato la notizia della rapina a tutte le pattuglie in servizio assediando il paese e i comuni limitrofi.

Importante ai fini delle ricerche è la descrizione dei due rapinatori fornita dai testimoni. Da qualche tempo le compagnie dei carabinieri del Brindisino hanno attivato un servizio antirapina, intensificando la presenza dei carabinieri (anche in borghese) nelle fasce orarie sensibili, quelle interessate dalla chiusura delle attività commerciali. Non si esclude che i due individui che questa sera hanno messo a segno un colpo al discount di San Pancrazio, abbiano le ore contate.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In due rapinano un discount

BrindisiReport è in caricamento