rotate-mobile
Cronaca Carovigno

In fiamme autocarro che trasportava legna sulla superstrada per Bari

L'incendio è partito da una ruota intorno alle ore 5 della scorsa notte. Sul posto i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale

CAROVIGNO – Un autocarro che trasportava legna ha preso fuoco la scorsa notte (fra mercoledì 4 e giovedì 5 ottobre) sulla strada statale 379 che collega Brindisi a Bari, sulla carreggiata sud, all’altezza dello svincolo per Pantanagianni, marina di Carovigno. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi e gli agenti della polizia stradale.

Il cassone del mezzo pesante era avvolto dalle fiamme. Il conducente, alla vista del fumo che fuoriusciva dal carico, era riuscito ad accostare e a mettersi in salvo. Le operazioni di bonifica dell’asfalto sono andate avanti fino alle prime luci del giorno. Alle ore 9, il mezzo era ancora lì sul posto, ma in una posizione in cui non intralciava la strada, in attesa dell’intervento di una ditta specializzata per la rimozione. Da quanto appreso, le fiamme sarebbero partite da una ruota, a seguito di un problema meccanico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fiamme autocarro che trasportava legna sulla superstrada per Bari

BrindisiReport è in caricamento