rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

In fiamme furgone di pescheria

BRINDISI – Hanno lambito anche la saracinesca di un laboratorio di analisi cliniche le fiamme che la scorsa notte hanno danneggiato un furgoncino Renault Kangoo.

BRINDISI – Hanno lambito anche la saracinesca di un laboratorio di analisi cliniche le fiamme che la scorsa notte hanno danneggiato un furgoncino Renault Kangoo parcheggiato in via Dalmazia 14, sotto l’abitazione del proprietario, una persona d’origini egiziane titolare di una pescheria nel mercato ortofrutticolo di via Santa Maria Ausiliatrice, al rione Commenda, che da poche settimane si era trasferita in via Dalmazia.

I vigili del fuoco, su richiesta di alcuni residenti, sono giunti sul posto intorno all’1.30 per spegnere il rogo, che per fortuna non ha investito le altre vetture parcheggiate nelle vicinanze. Sulla base di quanto accertato dai pompieri, pare che l’incendio sia partito dal vano motore, per poi estendersi la resto del mezzo. Nessuno si è pronunciato sulla cause. Sul posto, ad ogni modo, per i rilievi del caso, si sono recati anche i poliziotti della Sezione volanti.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fiamme furgone di pescheria

BrindisiReport è in caricamento