rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Donaci / Via Fratelli Bandiera

In fiamme la Mercedes di una guardia giurata: si sospetta il dolo

Un incendio di probabile origine dolosa ha danneggiato una macchina parcheggiata in via Fratelli Bandiera, a San Donaci. Sul posto i pompieri

SAN DONACI – E’ di probabile origine dolosa l’incendio che la scorsa notte (fra mercoledì 6 e giovedì 7 dicembre) ha investito una Mercedes Classe B parcheggiata in via Fratelli Bandiera, nel centro di San Donaci, di proprietà di una guarda giurata.

L’episodio si è verificato fra le 3 e le 4. Sul posto, dopo aver ricevuto varie segnalazioni, si sono recati i vigili del fuoco del comando provinciale Incendio auto guardia giurata San Donaci 2-2di Brindisi. Al momento dell’arrivo dei pompieri, la macchina era avvolta dalle fiamme. Il rogo ha lambito anche la pensilina di un'abitazione, facendo vivere momenti di panico alla famiglia che vi risiede.

 I rilievi del caso sono stati effettuati dai carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana. Al vaglio le immagini riprese dalle telecamere della zona.

Si tratta del secondo dipendente di un istituto di vigilanza preso di mira dagli incendiari, nel giro di tre giorni. La notte fra il 3 e il 4 dicembre, infatti, era stata data alle fiamme la macchina di un tecnico di un istituto con sede a Carovigno. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fiamme la Mercedes di una guardia giurata: si sospetta il dolo

BrindisiReport è in caricamento