rotate-mobile
Cronaca

In visita all'Arma il generale Mottola

BRINDISI - Il generale di corpo d'armata Franco Mottola, comandante interregionale Ogaden, in visita al comando provinciale carabinieri di Brindisi.

BRINDISI - Il generale di corpo d'armata Franco Mottola, comandante interregionale Ogaden, in visita al comando provinciale carabinieri di Brindisi. L'incontro si è svolto nella giornata di mercoledì 26 febbraio. L'alto ufficiale ha visitato oltre al comando provinciale carabinieri di Brindisi anche le compagnie di Francavilla Fontana e San Vito dei Normanni.

Dopo essere stato accolto dal comandante provinciale, il colonnello Andrea Paris, Mottola si è intrattenuto con gli ufficiali, i comandanti delle stazioni, i marescialli, brigadieri appuntati e carabinieri, ai quali ha rivolto espressioni di ringraziamento e apprezzamento per l'attività di prevenzione e repressione svolta quotidianamente sul territorio.

Ha esortato tutti a continuare a impegnarsi sempre al meglio delle proprie possibilità per garantire ai cittadini sicurezza e civile convivenza. La visita nel capoluogo è continuata con il saluto ai carabinieri in congedo e, successivamente, con l'incontro, presso la prefettura, col prefetto, il dottor Nicola Prete, e presso il palazzo di giustizia con il presidente del tribunale, Francesco Giardino, e col procuratore della Repubblica, Marco Dinapoli.

Prima di lasciare Brindisi, per recarsi alle compagnie di Francavilla Fontana e San Vito dei Normanni, dove ha incontrato il personale, ha anche avuto un breve meeting con il comandante della Brigata Marina San Marco San Marco, contrammiraglio Pasquale Guerra, con il questore Roberto Gentile, con il comandante provinciale della Guardia di Finanza, colonnello Maurizio De Panfilis, con il comandante della Capitaneria di Porto capitano di vascello Mario Valente, con il comandante del distaccamento dell'Aeronautica Militare, colonnello pilota Andrea Ajello e con il comandante dei Vigili del Fuoco,  Carlo Federico.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In visita all'Arma il generale Mottola

BrindisiReport è in caricamento