rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Notte di fuoco: in fiamme un'auto e i furgoni di una ditta di traslochi

Doloso l'incendio che ha danneggiato tre mezzi di una ditta di Oria. A Brindisi in fiamme una Multipla parcheggiata in via Cappuccini

Un’auto e tre furgoni. Quattro mezzi sono andati in fiamme la scorsa notte (27 settembre) in due diversi incendi che si sono sviluppati a Brindisi e Oria. 

Furgoncini incendiati a Oria

A Oria è di chiara origine dolosa il rogo appiccato ai mezzi di una ditta di traslochi del posto. I tre furgoni erano parcheggiati in via Botticelli. Gli incendiari sono entrati in azione intorno all’1. Diversi residenti hanno chiesto l’intervento dei vigili del fuoco. Sul posto si è recata una squadra di pompieri del distaccamento di Francavilla Fontana. I rilievi del caso sono stati effettuati dai carabinieri della locale stazione al comando del maresciallo Roberto Borrello. Spetterà a loro il compito di appurare il movente del grave atto intimidatorio e quindi risalire ai responsabili.

Incendio Fiat Multipla via Cappuccini(1)-2

Incendio auto a Brindisi

E’ di dubbia origine, invece, l’incendio che intorno alle ore 4.30 ha investito una Fiat Multipla parcheggiata in via Cappuccini, all’altezza del parco Cesare Braico, a pochi metri da un negozio di elettronica.

Incendio Fiat Multpla via Cappuccini-2

La macchina si trovava di fronte all’abitazione del proprietario. Le fiamme nel giro di pochi secondi hanno devastato l’abitacolo. Quando i vigili del fuoco sono giunto sul posto, l’auto era ridotta a una palla di fuoco. Sull’accaduto indagano i carabinieri della compagnia di Brindisi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di fuoco: in fiamme un'auto e i furgoni di una ditta di traslochi

BrindisiReport è in caricamento