rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Nuova notte di incendi: tre auto danneggiate in meno di due ore

Alle 3 i vigili del fuoco sono stati chiamati per spegnere un incendio auto a San Vito dei Normanni, alle 4.50 stessa richiesta per Brindisi

BRINDISI – E’ di tre auto danneggiate il bilancio di due interventi dei vigili del fuoco effettuati la notte scorsa nel giro di due ore. Alle 3 sono stati chiamati per spegnere un incendio auto a San Vito dei Normanni, alle 4.50 stessa richiesta per Brindisi.

Il primo si è verificato in via Carovigno, ad andare a fuoco durante la marcia una Suzuki Vitara. L’auto è andata distrutta, il conducente è riuscito a mettersi in salvo prima che le fiamme avvolgessero completamente il veicolo. Sul posto si è recata una pattuglia dei carabinieri.

A Brindisi, invece, gli uomini del 115 si sono recati in via Centauro, una traversa di via Materdomini, al Casale. Ad andare a fuoco una Volkswagen New Beetle parcheggiata per strada a ridosso del muro di cinta di una villa. Le fiamme hanno danneggiato anche la parte posteriore di una Fiat 600 parcheggiata accanto. Sul posto anche la Polizia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova notte di incendi: tre auto danneggiate in meno di due ore

BrindisiReport è in caricamento