rotate-mobile
Cronaca Carovigno

Auto rubata in una villetta estiva abbandonata e data alle fiamme

Una Fiat Uno rubata intorno alle ore 20 di ieri (23 maggio) dalla villetta estiva in località Pantanagianni, marina di Carovigno, di proprietà un avvocato residente al Nord Italia è stata abbandonata e data alle fiamme poche ore dopo in contrada Colacavallo

CAROVIGNO – Una Fiat Uno rubata intorno alle ore 20 di ieri (23 maggio) dalla villetta estiva in località Pantanagianni, marina di Carovigno, di un avvocato residente al Nord Italia è stata abbandonata e data alle fiamme poche ore dopo in contrada Colacavallo, nei pressi della strada provinciale che collega Carovigno a San Michele Salentino. Alcuni automobilisti, alla vista di un incendio a pochi metri dalla carreggiata, hanno chiesto l’intervento dei vigili del fuoco.

Sul posto, intorno alle ore 23, si è recata una squadra di pompieri del distaccamento di Ostuni. L’auto era ridotta a una palla di fuoco. I carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni, intervenuti per i rilievi del caso, attraverso il numero di telaio sono risaliti al proprietario del veicolo, appurando che lo stesso, la mattina precedente, si era recato presso la locale stazione dell’arma per sporgere denuncia di furto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto rubata in una villetta estiva abbandonata e data alle fiamme

BrindisiReport è in caricamento