rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Vito dei Normanni

Tre auto danneggiate dalle fiamme nella notte, in un caso forse dolo

Due interventi nel giro di un’ora da parte dei vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi tra San Vito dei Normanni e Carovigno

SAN VITO DEI NORMANNI – Due interventi nel giro di un’ora da parte dei vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi tra San Vito dei Normanni e Carovigno. Tre auto danneggiate da incendio, in un caso si ipotizza la matrice dolosa. Indagini dei carabinieri. 

All’1.30 della notte tra ieri e oggi, martedì 3 marzo, è divampato un incendio su una Fiat Bravo parcheggiata in via Genova a San Vito. L’auto è intestata a un pensionato e l’incendio si è sviluppato all’interno del cruscotto, probabilmente a causa di un corto circuito.

incendio auto san vito-9

Circa un’ora dopo l’intervento a Carovigno, in va XXV Aprile. Questa volta le fiamme hanno interessato un’Alfa Romeo Giulietta intestata a un 23enne, S.S., nato in Moldavia dipendente di un negozio di alimentari e surgelati. Danneggiata anche una Seat Ibiza parcheggiata accanto intestata a un vigilante di 61 anni, R.E. Al vaglio i fotogrammi delle telecamere installate nella zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre auto danneggiate dalle fiamme nella notte, in un caso forse dolo

BrindisiReport è in caricamento