rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Latiano

Vasto incendio in un capannone di utensili: danni ingenti

E' accaduto stanotte nella zona industriale di Latiano. Interessata una struttura in muratura. Sul posto diverse squadre di vigili del fuoco e i carabinieri

LATIANO – Un grosso incendio si è sviluppato la scorsa notte (giovedì 5 dicembre) nel capannone di una ditta di filettatura di materiali edili che si trova nella zona industriale di Latiano. Si tratta di una struttura in muratura situata al di sotto di un’abitazione. Sul posto si sono recate più squadre di vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi e del distaccamento di Francavilla Fontana, con il supporto di un’autobotte, per un totale di 15 uomini e quattro automezzi, e i carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni.

Incendio capannone Latiano, 5 dicembre 2019 2-2

Le fiamme si sono sviluppate intorno alle ore 2.30. Il fabbricato, esteso su 300 metri quadri, ha riportato danni ingenti. Tutto quello che si trovava al suo interno (trapani, punte, confezioni dei materiali, oggetti di plastica e polistirolo) è stato divorato dalle fiamme.

Incendio capannone Latiano, 5 dicembre 2019 3-2-2

I pompieri sono rimasti sul posto fino al mattino. Le cause del rogo sono da appurare. Al momento, da quanto appreso, non sono stati rinvenuti elementi riconducibili a un’azione dolosa. La causa è, presumibilmente, di natura accidentale. L'intero locale è stato inibito all'accesso fino all'accertamento da parte di tecnici competenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasto incendio in un capannone di utensili: danni ingenti

BrindisiReport è in caricamento