rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro Storico / Via Frà Giacomo

Incendio devasta due auto e danneggia una palazzina: è dolo

Trovate bottiglie incendiarie e tracce di diavolina in via Fra Giacomo, a San Vito dei Normanni, dove un incendio ha investito due macchine

SAN VITO DEI NORMANNI – Prima  uno scoppio. Poi una fiammata partita da una macchina, che nel giro di pochi secondi si è estesa anche a un’altra vettura parcheggiata di fronte. Hanno vissuto momenti di paura i residenti in via Fra Giacomo, nel centro di San Vito dei Normanni, dove intorno alle ore 3 della scorsa notte (fra venerdì 13 e sabato 14 ottobre) si è sviluppato un incendio di sicura origine dolosa.

IMG-20171014-WA0003-2

E’ stata una guarda giurata dell’istituto di vigilanza Ivri a chiedere l’intervento dei vigili del fuoco e delle forze dell’ordine. Sul posto si sono recati i pompieri del comando provinciale di Brindisi e i carabinieri della locale compagni ala comando del capitano Diego Ruocco.

L'incendio è stato appiccato a una Daihatsu Cuore di proprietà di una donna del posto. Successivamente il rogo ha investito anche una Nissan Micra e il prospetto di una palazzina, annerendolo. Una volta domato l'incendio, sul posto sono state trovate un paio di bottiglie incendiarie e residui di diavolina.  Il movente del raid è da appurare. I militari acquisiranno le immagini riprese dalle telecamere della zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio devasta due auto e danneggia una palazzina: è dolo

BrindisiReport è in caricamento