rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Vito dei Normanni

Incendio doloso al club Dea

SAN VITO DEI NORMANNI - Incendio di natura dolosa ai danni del circolo privato "Dea", che ha sede all'interno della masseria "Poggioreale", situata sulla strada per Specchiolla, a San Vito dei Normanni.

SAN VITO DEI NORMANNI  - Incendio di natura dolosa ai danni del circolo privato "Dea", che ha sede all'interno della masseria "Poggioreale", situata sulla strada per Specchiolla, a San Vito dei Normanni. All'alba ignoti si sono introdotti nel club appiccando il fuoco su un divano.

La carenza di ossigeno ha evitato che l'intero locale andasse distrutto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi e una pattuglia del 112 della compagnia di San Vito. Non sono state trovate tracce di liquido infiammabile né segni di effrazione ai cancelli di ingresso.
Il rischio però è stato grosso: il club privé confina con le stanze dell'agriturismo dove questa notte alloggiavano numerosi turisti. Se il fumo non fosse stato notato in tempo, i danni sarebbero stati ben più gravi. E forse ci sarebbero anche stati feriti o intossicati.
I pompieri hanno accertato che le fiamme erano di natura dolosa. L'amministratrice della struttura, Vincenza Lorusso di Bari, ha presentato regolare denuncia contro ignoti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio doloso al club Dea

BrindisiReport è in caricamento