Incendio in uno stabilimento balneare: le fiamme distruggono un gazebo

Il rogo si è sviluppato all'interno di lido Go Go, a Campo di mare. Nel gazebo si trovavano le pedane di legno utilizzate per la passerella. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri

SAN PIETRO VERNOTICO - Le fiamme lo hanno  avvolto completamente. E' stato incenerito un gazebo di Lido Gogo, stabilimento balneare situato a Campo di Mare, marina di San Pietro Vernotico, all'interno del quale erano depositate delle pedane in legno utilizzate come passerella per la sabbia.

Incendio gazebo lido Gogo, Campo di mare 2-2

L'incendio è stato notato intorno alle ore 2 della scorsa notte (martedì 10 dicembre) da una pattuglia dell'istituto di vigilanza G4, che ha subito allertato forze dell'ordine e vigili del fuoco. Sul posto si sono recati due mezzi di vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi, a bordo dei quali si trovavano complessivanente sette uomini. I pompieri hanno operato fino alle ore 5. Sull'accaduto indagano i carabinieri della compagnia di Brindisi, intervenuti per i rilievi del caso. 

L'origine della combustione è da accertare. Si sospetta la matrice dolosa, se si considera che la struttura non era collegata a un impianto elettrico e non è quindi ipotizzabile un cortocircuito. Tenuto conto del fatto che il lido è chiuso e non verrà gestito da nessuno fino alla prossima stagione estiva, dietro all'incendio potrebbe anche esserci una stupida bravata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Attentato a Brindisi: bomba devasta l'ingresso di un bar in viale Commenda

  • Bollo auto e Documento unico di circolazione, le novità 2020

  • Muore schiacciato da un trattore: tragedia nelle campagne

  • Quanto costa una casa a Brindisi quartiere per quartiere

  • Lite in un locale: un uomo ferito al collo con un bicchiere rotto

  • Inseguimento si conclude con arresto, denunce e ritrovamento di auto rubata

Torna su
BrindisiReport è in caricamento