rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cellino San Marco

In fiamme deposito di imballaggi in uno stabilimento vinicolo

Un grosso incendio è divampato questa sera in un vasto locale delle Cantine Rizzello, nelle campagne di contrada Cazzei alle porte dell'abitato di Cellino San Marco. Nel capannonec'erano masse di scatoloni di cartone

CELLINO SAN MARCO - Un grosso incendio è divampato questa sera (lunedì 15 maggio) in un vasto locale delle Cantine Rizzello, nelle campagne di contrada Cazzei alle porte dell'abitato di Cellino San Marco. Nel capannone, dove sono arrivati i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi, c'erano masse di scatoloni di cartone, probabilmente utilizzati per l'imballaggio delle bottiglie di vino.

WhatsApp Image 2017-05-15 at 22.28.18-2

Al momento in cui sono divampate le fiamme, gli operai della cantina erano appena andati via. Sul luogo si sono recati anche i carabinieri della stazione di Cellino San Marco. Le cause dell'incendio sono in via di accertamento, secondo una prima ricostruzione si sarebbe trattato di un corto circuito ma saranno ulteriori accertamenti a fare chiarezza sulla vicenda. I vigili del fuoco sono giunti con più squadre compresa la botte da 25mila litri in servizio in aeroporto, hanno dovuto lavorare di idranti per qualche ora prima di domare completamente il rogo e dichiarare la situazione fuori pericolo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fiamme deposito di imballaggi in uno stabilimento vinicolo

BrindisiReport è in caricamento