rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Carovigno

Incendio in un locale sulla spiaggia

CAROVIGNO – Un incendio scoppiato a quanto pare per cause accidentali, all'alba di oggi ha rischiato di incenerire gli arredi esterni del locale "Saloon on the Beach", sito a Pantanagianni, marina di Carovigno.

CAROVIGNO – Un incendio scoppiato a quanto pare per cause accidentali, all'alba di oggi ha rischiato di incenerire gli arredi esterni del locale "Saloon on the Beach", sito a Pantanagianni, marina di Carovigno. Il rogo fortunatamente ha interessato solo un paio di ombrelloni i tavolini annessi e parte dell'erbetta sintetica. È stato spento dai vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi giunti perchè allertati dagli stessi proprietari.

Sul posto si sono recati anche i carabinieri che, dopo aver eseguito il sopralluogo di rito, non hanno trovato chiari segni riconducibili all'azione dolosa di sconosciuti incedndiari. Non va dimenticato che proprio un paio di anni fa sempre a Pantanagianni e a Santa Sabina in una notte ci furono due incendi dolosi, rispettivamente ai danni di uno stabilimento balneare e dell'auto di un figlio di un amministratore comunale. Quindi i carabinieri hanno voluto vederci chiaro.

L'incendio tuttavia è divampato poco prima delle 5 ma fino alle 4 quando il locale era pieno di clienti. Fortunatamente il rogo è stato notato subito e spento prima che arrecasse danni più gravi. Il "Saloon on the Beach" è la succursale estiva di un locale di S.Vito dei Normanni, il "Saloon" di Piero Caliandro, e di fronte alla spiaggia offre musica live, grigliate, cocktail, pizze per tutta la notte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un locale sulla spiaggia

BrindisiReport è in caricamento