rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Pietro Vernotico

Incendio all'interno di un'azienda: fumo visibile nel raggio di chilometri

Materiale di risulta è andato in fiamme nell'area esterna di un'azienda situata sulla strada che collega San Pietro Vernotico a Campo di Mare. Sul posto due mezzi dei vigili del fuoco

SAN PIETRO VERNOTICO – E’ stata avvistata nel raggio di chilometri la densa colonna di fumo sprigionata da un incendio che intorno alle ore 13 di oggi (29 aprile) si è sviluppato nell’area esterna di un’azienda situata sulla strada provinciale che collega San Pietro Vernotico a Campo di Mare, quasi alle porte del centro abitato di San Pietro Vernotico.

VIDEO

Numerosi automobilisti hanno chiesto l’intervento dei vigili del fuoco, spaventati dallo scenario in cui si sono imbattuti. Sul posto si è recata una squadra di pompieri del comando provinciale di Brindisi, con il supporto di un’autobotte.

Da quanto appreso ad andare in fiamme, per cause da accertare, è stato del materiale di risulta che si trovava nel retro del cantiere. L’aria era permeata dell’odore acre della combustione. Anche gli agenti della polizia municipale di San Pietro hanno raggiunto la zona.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio all'interno di un'azienda: fumo visibile nel raggio di chilometri

BrindisiReport è in caricamento