Incendio all'ingresso del club privé: nessun ferito

Il locale si trova sulla strada che collega Ceglie Messapica a Francavilla Fontana: al lavoro una squadra di vigili del fuoco

foto di STEFANO MENGA

CEGLIE MESSAPICA - Incendio all'ingresso di un club privè che si trova sulla strada che collega Ceglie Messapica a Francavilla Fontana. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana, intervenuti tempestivamente dopo la segnalazione arrivata al centralino attorno alle 15,30 di oggi (5 giugno 2019). Non ci sono stati feriti. Ancora da chiarire la causa. Eventuali danni da quantificare.

Incendio club privé-3

"Il Ritrovo Club" è un locale per adulti che si trova in contrada Castelluzzo. Sul posto si è recata anche una pattuglia di carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni (il sito è infatti in agro di Ceglie Messapica), per raccogliere elementi uitili alla ricostruzione dell'accaduto. Il club si trova in un vasto capannone, in un'area recintata e videosorvegliata. Al momento dell'incendio, sull'area era in corso un temporale con rovesci di pioggia.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente mortale sulla superstrada: lunedì i funerali del dipendente comunale

  • Omicidio Carvone: nuovi arresti per una sparatoria

  • Violento scontro fra auto e scooter a Brindisi: grave un 15enne

  • Bollo auto non pagato: condono per importi fino a 1000 euro

  • Schiva una coltellata e costringe il bandito a mollare il bottino

  • Minacce e fucilata tra i bambini prima dell'agguato mortale

Torna su
BrindisiReport è in caricamento