rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Incendio nella notte in un deposito: distrutte cinque auto e un carro attrezzi

Un carro attrezzi e cinque auto sono andate distrutte la notte scorsa a causa di un incendio scoppiato in un deposito all’aperto situato sulla strada provinciale per San Vito dei Normanni, a Brindisi

BRINDISI – Un carro attrezzi e cinque auto sono andate distrutte la notte scorsa a causa di un incendio scoppiato in un deposito all’aperto situato sulla strada provinciale per San Vito dei Normanni, a Brindisi. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco del comando provinciale del capoluogo giunti sul posto con due squadre, la richiesta di intervento è arrivata alla sala operativa al’1.53, le opere di spegnimento sono durate oltre un’ora. Sul posto anche gli agenti della Sezione volanti della questura di Brindisi, secondo i primi accertamenti si tratterebbe di un incendio di natura dolosa. All'arrivo dei vigili del fuoco il cancello del deposito era chiuso. 

All'1.20, invece, in via Matteucci i vigili del fuoco hanno spento un incendio sviluppatosi su una Fiat Bravo parcheggiata per strada, in questo caso sono intervenuti i carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nella notte in un deposito: distrutte cinque auto e un carro attrezzi

BrindisiReport è in caricamento