rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Corte Trieste

Incendio notturno nel centro storico: danneggiata l'auto di un impiegato

Un incendio di dubbia origine ha danneggiato seriamente l'Audi A4 di proprietà di un impiegato del posto che si trovava parcheggiata in corte Trieste, una strada chiusa che sorge nei pressi della villa comunale di Mesagne. L'episodio si è verificato intorno alle ore 5 della scorsa notte. Sul posto si è subito recata una squadra di vigili del fuoco

MESAGNE – Un incendio di dubbia origine ha danneggiato seriamente l’Audi A4 di proprietà di un impiegato del posto che si trovava parcheggiata in corte Trieste, una strada chiusa che sorge nei pressi della villa comunale di Mesagne. L’episodio si è verificato intorno alle ore 5 della scorsa notte. Sul posto, su richiesta di alcuni residenti, si è subito recata una squadra di vigili del fuoco partita dal comando provinciale di Brindisi.

Non vi sono atri veicoli coinvolti nella combustione, che ha reso l’Audi inutilizzabile. I pompieri, visto il mancato rinvenimento di tracce di dolo, non si sono espressi sulla causa del rogo. I rilievi del caso sono stati effettuati da una pattuglia di poliziotti del locale commissariato. L’assenza delle telecamere di certo non agevolerà il lavoro delle forze dell’ordine, impegnate a chiarire l’accaduto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio notturno nel centro storico: danneggiata l'auto di un impiegato

BrindisiReport è in caricamento