rotate-mobile
Cronaca Francavilla Fontana

Incendio partito da un Tir devasta capannone: inferno nella zona Pip

Tutto pare sia partito dall'incendio di un Tir. Poi le fiamme si sono propagate al capannone. Lo stabilimento della ditta Cos (Centro ombrelloni sud) è stato seriamente danneggiato da un rogo che la scorsa notte si è sviluppato nella zona Pip di Francavilla Fontana

FRANCAVILLA FONTANA – Tutto pare sia partito dall’incendio di un Tir. Poi le fiamme si sono propagate al capannone. Lo stabilimento della ditta Cos (Centro ombrelloni sud) è stato seriamente danneggiato da un rogo che la scorsa notte si è sviluppato nella zona Pip di Francavilla Fontana.

La squadra di vigili del fuoco del locale distaccamento, supportata da un’autobotte e da altri mezzi partiti dal comando provinciale di Brindisi, ha lottato per ore con le lingue di fuoco, domate solo alle prime luci del giorno. Diverse pattuglie di carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana si sono recate sul posto per effettuare i rilievi del caso e creare un cordone di sicurezza intorno al luogo dell’incendio.

Da quanto appreso, è partito tutto da un autoarticolato che si trovava sul retro dell’edificio, al cui interno vengono realizzati teli per gli ombrelloni utilizzati dai venditori ambulanti. Al momento, non è ancora chiara l’origine dell’incendio. Fortunatamente, si tende a escludere il rischio di danni ambientali. L’Arpa, infatti, non è stata messa al corrente dell’accaduto. Seguono aggiornamenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio partito da un Tir devasta capannone: inferno nella zona Pip

BrindisiReport è in caricamento