Incendio in una villetta: distrutti tre veicoli, lungo intervento dei pompieri

La chiamata alla sala operativa del 115 è giunta alle 3 di oggi, giovedì 15 agosto, i pompieri hanno lavorato con diverse squadre

foto di archivio

SAN VITO DEI NORMANNI – E’ durato quasi quattro ore l’intervento dei vigili del fuoco brindisini in via Padre Marrazzo a San Vito dei Normanni dove è andata a fuoco la villetta di un 75enne che proprio ieri è partito insieme alla moglie per la Germania per raggiungere i figli. La chiamata alla sala operativa del 115 è giunta alle 3 di oggi, giovedì 15 agosto, i pompieri hanno lavorato con diverse squadre.

Da quanto accertato il rogo si è sviluppato in una tettoia adibita a garage adiacente all’abitazione dove erano parcheggiati tre veicoli. Le fiamme dopo aver divorato i mezzi si sono propagate sulle camere vicine, la stanza da letto e il vano cucina. Una è andata distrutta ed è stata dichiarata inagibile. L’appartamento si è riempito di fumo. Sul posto si è recata anche una pattuglia dei carabinieri. Al momento non sarebbero emersi elementi collegati a qualche azione dolosa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Giallo di Ceglie: i due rumeni si sarebbero uccisi a vicenda

  • Incidente sulla circonvallazione: giovane motociclista in ospedale

  • Inseguimento si conclude con scontro frontale: un arresto

  • Grave aggressione contro operatori del 118: danneggiata un'ambulanza

  • Incidente sulla superstrada, auto contro alberi: grave un giovane

  • Sacra Corona: Raffaele Renna sottoposto a regime di carcere duro

Torna su
BrindisiReport è in caricamento