rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Incidente a Lecce, illeso 25enne

CISTERNINO – A quasi 24 ore esatte dal tragico incidente di Surbo, Lecce, che ha tolto la vita a due 25enni brindisini, un nuovo spaventoso sinistro si è verificato in territorio salentino poco prima delle quattro e mezza di oggi.

CISTERNINO – A quasi 24 ore esatte dal tragico incidente di Surbo, Lecce, che ha tolto la vita a due 25enni brindisini, un nuovo spaventoso sinistro si è verificato in territorio salentino poco prima delle quattro e mezza di oggi. Anche in questo caso a rimanere coinvolto un 25enne, A.Z., del Brindisino, precisamente di Cisternino. Per fortuna questa volta si è trattato solo di tanta paura. L'auto si è distrutta ma il guidatore e le persone che erano con lui ne sono usciti illesi.

Erano a bordo di una Lancia Lybra, quando all'incrocio tra viale Michele De Pietro e via Ugo Foscolo, nei pressi della rotatoria antistante l'hotel Tiziano, il veicolo dopo aver attraversato una aiuola è andato a schiantarsi contro una plancia luminosa installata dal Comune, piegandola. Non sono chiare le cause che hanno fatto perdere il controllo del mezzo al guidatore, forse un colpo di sonno o l'alta velocità. La Lybra, però, si è distrutta nella parte anteriore. Gli occupanti, che a quanto pare indossavano la cintura di sicurezza non hanno riportato ferite, non si è nemmeno reso necessario l'intervento del 118. Per loro solo tanta paura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Lecce, illeso 25enne

BrindisiReport è in caricamento