Incidente, coinvolta una “volante”

BRINDISI – Uno spettacolare incidente si è verificato poco dopo le 17,15 di oggi all'incrocio tra via Don Gnocchi e via Don Minzoni a Brindisi: coinvolte un'auto della polizia in servizio, una Fiat Punto e una Smart. Tre feriti lievi.

La scena dell'incidente tra via don Guanella e via don Gnocchi (ph. Vito Massagli)

BRINDISI – Uno spettacolare incidente si è verificato poco dopo le 17,15 di oggi all'incrocio tra via Don Gnocchi e via Don Minzoni a Brindisi: coinvolte un'auto della polizia in servizio, una Fiat Punto e una Smart. I due poliziotti e il conducente della Punto, un 66enne di Brindisi, Santo D'Alessio, sono finiti in ospedale con contusioni e ferite in varie parti del corpo. Sul posto per i rilievi di rito, i vigili urbani.

Da una primissima ricostruzione dell'incidente sembrerebbe che la causa dell'impatto sia stata una mancata precedenza, l'auto della polizia procedeva in via Don Gnocchi, la Fiat Punto è sbucata da via Don Minzoni centrando in pieno la 156 delle Volanti. Poi è andata a finire su un'auto parcheggiata, la Smart.

Secondo alcune versioni sembrerebbe che l'auto della polizia, al momento dell'incidente, stesse seguendo un scooter sospetto, ma al momento questo particolare non è stato confermato. I due agenti della sezione Volanti sono stati trasportati in ospedale per essere sottoposti a tutte le cure del caso, le loro condizioni non sono gravi ma in seguito all'urto sono stati sballottati nell'abitacolo, urtando più volte la testa contro il parabrezza.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In queste ore sono sottoposti a tutti gli accertamenti del caso, solo quando saranno accertate le loro condizioni di salute e scongiurate conseguenze peggiori, potranno fornire la versione dettagliata dei fatti. L'incrocio tra via Don Minzoni e via Don Gnocchi è rimasto interdetto al traffico fino a quando non sono stati eseguiti tutti i rilievi di rito e le auto non sono state rimosse.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Brindisi, ospedale Perrino: turista lombardo positivo al Covid-19

  • Furgone si ribalta sull'autostrada: brindisino muore in Veneto

  • Assalto al blindato Cosmopol, gli arresti della banda

  • “Ego”: Jasmine Carrisi debutta come cantante

  • Spari contro il balcone di un'abitazione: feriti marito e moglie

  • Giovane malmenata in strada: carabiniere fuori servizio blocca fidanzato violento

Torna su
BrindisiReport è in caricamento