Incidente con 5 feriti, gravi due ragazze

PEZZE DI GRECO - Sono gravissime le condizioni di due ragazze di Pezze di Greco, rimaste ferite la notte scorsa in un incidente stradale avvenuto lungo la strada provinciale Ostuni-Fasano, all’altezza di Pezze di Greco. Le due giovani sono ricoverate in prognosi riservata presso l’ospedale Perrino, a Brindisi. Altre tre persone sono rimaste ferite.

PEZZE DI GRECO - Sono gravissime le condizioni di due ragazze di Pezze di Greco, rimaste ferite la notte scorsa in un incidente stradale avvenuto lungo la strada provinciale Ostuni-Fasano, all’altezza di Pezze di Greco. Le due giovani sono ricoverate in prognosi riservata presso l’ospedale Perrino, a Brindisi. Altre tre persone sono rimaste ferite. Pesante, dunque, il bilancio  del sinistro verificatosi poco dopo la mezzanotte lungo la circonvallazione della frazione fasanese. Due le autovetture  coinvolte nella collisione. Cinque, in totale, i passeggeri.

Un impatto violentissimo tra una Lancia Phedra, con a bordo padre e figlia di Speziale ed una Lancia Y, all’interno della quale viaggiavano tre ragazze (due di Fasano ed una di Pezze di Greco). Dopo lo scontro anche il volo: i due mezzi, infatti, sono poi precipitati in una scarpata, profonda diversi metri. Immediati i soccorsi. Sul posto, insieme ai vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni,  sono intervenuti gli operatori del Servizio 118, che dopo aver prestato le prime cure hanno provveduto a smistare i feriti tra gli ospedali di Ostuni e Brindisi.

A destare preoccupazione, sono soprattutto le condizioni di due delle ragazze che viaggiavano a bordo della Lancia Y. Entrambe sono ricoverate in prognosi riservata presso l'ospedale Perrino di Brindisi. C’è cautela da parte dei medici. I traumi alla testa e al torace riportati dalle due giovani, sono tali da non consentire alcun pronunciamento in merito all’evolversi del loro stato di salute.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nessun rischio, invece, per gli altri tre feriti, che hanno riportato lesioni assai più leggere. La comitiva estratta dalle lamiere della “Lancia Y” rientrava a casa dopo una tranquilla serata trascorsa in allegria presso un disco pub della zona. Sul posto, per gli accertamenti di rito, sono intervenuti i carabinieri della stazione di Pezze di Greco, chiamati a stabilire l’esatta dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Hai un geco in casa e vuoi liberartene? Ecco le soluzioni

  • Traffico internazionale di sostanze stupefacenti: nove arresti

  • Agguato al rione Sant'Elia: giovane automobilista ferito alla gamba

  • Su 9 nuovi casi in Puglia, sette sono della provincia di Brindisi

  • Covid-19, anche un ricercatore di Francavilla a caccia della cura

  • Movida blindata a Brindisi: le forze dell'ordine sciolgono gli assembramenti

Torna su
BrindisiReport è in caricamento