rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Fasano

Auto contro guardrail all'alba: una donna perde la vita

Incidente mortale alle prime ore del giorno di oggi sulla strada statale 172 dei trulli, a Fasano, già teatro in passato di tragedie: a perdere la vita una 42enne di Monopoli

FASANO – Incidente mortale alle prime ore del giorno di oggi sulla strada statale 172 dei trulli, a Fasano, già teatro in passato di tragedie: a perdere la vita una 42enne di Monopoli. La donna procedeva in direzione Laureto di Fasano a bordo di una Volkswagen Polo quando, per cause non ancora chiare, ha perso il controllo del veicolo ed è andata a schiantarsi contro il guardrail, è deceduta sul colpo.

172 dei trulli fasano-2

Sul posto è stata inviata un’ambulanza del 118 di Fasano, il medico di turno non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Si è reso necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco (chiamati alle 6.12), giunti dal distaccamento di Ostuni che hanno messo in sicurezza il veicolo. Dei rilievi se ne sono occupati i carabinieri della locale Compagnia. La strada è rimasta chiusa al traffico fino a quando il pubblico ministero di turno non ha dato il nulla osta per la rimozione della salma. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro guardrail all'alba: una donna perde la vita

BrindisiReport è in caricamento