Incidente mortale sulla Brindisi-Tuturano: perde la vita un 37enne

Deceduto sul colpo il conducente di una Opel Corsa: l'auto è finita in un canale di scolo. Strada bloccata, cause da accertare

BRINDISI - Sotto la pioggia della sera si macchia di sangue la strada che collega Brindisi a Tuturano: un brindisino di 37 anni, Antonio Daccico, è morto sul colpo, rimasto incastrato nell'abitacolo della sua auto. Era alla guida di una Opel Corsa, finita in un canale di scolo dopo aver sfondato il guard-rail. Quando sono arrivati i primi soccorsi, per l'automobilista non c'era già più niente di fare: il suo cuore aveva già smesso di battere. 

incidente mortale Brindisi tuturano bis-2

 Ancora da chiarire le cause dell'ennesima tragedia della strada nel Brindisino. Di certo c'è che Daccico, residente a Tuturano, si stava dirigendo verso una pizzeria di Brindisi in cui lavorava come cameriere. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco con una gru, gli agenti della polizia municipale e quelli delle Volanti. La strada è stata bloccata per consentire le operazioni necessarie a estrarre il corpo dell'uomo dall'abitacolo. Comunicazione è stata trasmessa al pubblico ministero di turno.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Stando a quanto si apprende, a dare l'allarme è stato un agricoltore di passaggio su un trattore attorno alle 20,30: ha chiamato i soccorsi, prima di tutto il 118, poi il 115. Di lì a poco sono arrivati ambulanza e vigili del fuoco. Non è chiaro a che ora sia avvenuto l'incidente. Forse parecchi minuti prima rispetto all'orario in cui è stato dato l'allarme. Solo dall'abitacolo di un trattore, infatti, si poteva scorgere la vettura, adagiata sul fondo del canale e avvolta nel buio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Assalto al blindato Cosmopol, gli arresti della banda

  • Si accascia in spiaggia e muore, tragica domenica per un anziano francavillese

  • Alle rapine con la mamma: colpi ai distributori, quattro arresti

  • Spesa vip per lo scrittore e conduttore Fabio Volo, in relax nei trulli

  • Era in vacanza a Villanova il turista milanese positivo. Negativa la moglie

  • Moto fuori controllo sulla provinciale: un giovane perde la vita

Torna su
BrindisiReport è in caricamento