rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Incidente, muore in Liguria un giovane cuoco

SAN PIETRO VERNOTICO – Un ragazzo di 23 anni, Francesco Picca di San Pietro Vernotico, è deceduto questa mattina in un tragico incidente stradale a Ospedaletti comune ligure in provincia di Imperia. Il giovane lavorava da sei mesi come cuoco nel ristorante Byblos, e abitava a Bordighera.

SAN PIETRO VERNOTICO – Un ragazzo di 23 anni, Francesco Picca di San Pietro Vernotico, è deceduto questa mattina in un tragico incidente stradale a Ospedaletti comune ligure in provincia di Imperia. Il giovane lavorava da sei mesi come cuoco nel ristorante Byblos, e viveva a Bordighera. Questa mattina, da quanto si è appreso, stava andando a lavorare quando ha perso la vita.

L'incidente, sulla cui dinamica indagano gli agenti della polizia municipale, si è verificato in corso Regina Margherita. Il 23enne era a bordo della sua Ducati Hypermotard 1100 quando, a quanto pare in seguito a un sorpasso, ne ha perso il controllo finendo rovinosamente sull'asfalto. Inutile ogni tentativo di soccorso.

Sul posto si sono recati, oltre all'ambulanza del 118, anche i vigili del fuoco e i carabinieri. Il giovane sarebbe deceduto sul colpo. Francesco Picca era orfano di padre, la mamma lavora in un'impresa di pulizie che opera all'interno del municipio di San Pietro, il 23enne ha frequentato l'Istituto alberghiero di Brindisi, era molto noto in paese. Chi lo conosce lo descrive come un ragazzo solare e allegro, e la moto era una sua passione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente, muore in Liguria un giovane cuoco

BrindisiReport è in caricamento