rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Incidente per i banditi dell'Audi

CELLINO S.MARCO - Era la stessa "banda dell'Audi" che la notte scorsa a Ostuni ha tentato di svaligiare prima l'Eurospin e poi è andata a segno con il Bar Blu Notte? Ed è la stessa della rapina dell'altro giorno a S.Pancrazio Salentino? Dovranno stabilirlo le indagini: intanto queta volta è finita male per i banditri, se si vuole considerare il bicchiere mezzo pieno per la causa dell'ordine pubblico. L'Audi si è capovolta durante la fuga, stasera dopo un colpo contro un altro Eurospin, quello di Cellino S.Marco.

CELLINO S.MARCO - Era la stessa "banda dell'Audi" che la notte scorsa a Ostuni ha tentato di svaligiare prima l'Eurospin e poi è andata a segno con il Bar Blu Notte? Ed è la stessa della rapina dell'altro giorno a S.Pancrazio Salentino? Dovranno stabilirlo le indagini: intanto queta volta è finita male per i banditi, se si vuole considerare il bicchiere mezzo pieno per la causa dell'ordine pubblico. L'Audi si è capovolta durante la fuga, stasera dopo un colpo contro un altro Eurospin, quello di Cellino S.Marco.

I banditi sono arrivati in  via Trieste per la solita rapina-lampo, poi hanno imboccato la strada per Campi Salentina ad altissima velocità: i carabinieri erano riusciti ad intercettarli. Ad un curvone tutto è andato in malora. Il rapinatore alla guida non è riuscito a controllare la vettura, che è finita fuori strada cappottando. Ma i quattro a bordo - tanti erano, secondo i testimoni, gli autori dell'assalto al supermercato - sono strisciati fuori dall'Audi dileguandosi nel buio delle campagne circostanti, non si sa in quali condizioni.

Nell'auto avrebbero abbandonato parte del bottino,  al momento non è chiaro se anche qualcuna delle armi. In zona è in corso una battuta delle forze dell'ordine, con l'ausilio anche dei carabinieri della compagnia di Campi. L'Audi è stata recuperata e trasportata in un deposito con un carro attrezzi per essere passata al pettine fitto dagli specialisti di indagini scientifiche del comando provinciale di Brindisi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente per i banditi dell'Audi

BrindisiReport è in caricamento