rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Francavilla Fontana

Alla guida sotto l'effetto di droga si schianta contro muretto: denunciata

Una studentessa 24enne della provincia di Taranto è stata denunciata per guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti

FRANCAVILLA FONTANA - Una studentessa 24enne della provincia di Taranto è stata denunciata per guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti: è rimasta coinvolta in un incidente ed è risultata positiva ai test tossicologici.

L’incidente si è verificato poco dopo l'una e trenta di sabato 23 febbraio sulla strada provinciale 53 che collega Francavilla Fontana a Taranto: la studentessa, ha perso il controllo della propria Peugeot 107 schiantandosi contro un muretto a secco. Trasportata all’ospedale di Francavilla Fontana è stata riscontrata affetta da “trauma cranico non commotivo” con prognosi di sette giorni. Sottoposta ad accertamenti di natura tossicologica è risultata positiva all’assunzione di “cannabinoidi”. La patente di guida è stata ritirata e l’autovettura sottoposta a sequestro. Dei rilievi dell’incidente se ne sono occupati i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della compagnia di Francavilla Fontana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida sotto l'effetto di droga si schianta contro muretto: denunciata

BrindisiReport è in caricamento