Lutto cittadino a San Pietro e Cellino dopo l'incidente stradale

“Le due comunità profondamente scosse per la morte Manuela Giuseppe e Alessandra, vittime di un terribile incidente stradale”

Lutto cittadino a San Pietro Vernotico e a Cellino San Marco il giorno dopo il terribile incidente stradale che ieri ha strappato alla vita Manuela Vigneri, 42 anni, e i coniugi Giuseppe Ferulli, 52, e Alessandra Leuzzi, 42 sulla provinciale che collega San Pietro a Campo di mare. 

L'ordinanza del sindaco

giuseppe ferulli alessandra leuzzi-2-2-2“Tutte e tre le vittime per differenti ragioni condividevano in San Pietro Vernotico ed in Cellino San Marco percorsi quotidiani di vita per cui entrambe le comunità limitrofe sono profondamente scosse e colite dal tragico evento e dalla drammaticità della notizia”, si legge nell’ordinanza del sindaco di San Pietro.

“Le autorità comunali dei due Paesi, San Pietro Vernotico e Cellino San Marco, unite nel dolore,  ritengono che in un momento così drammatico si debba rafforzare il senso di comunità che accomuna territori così vicini ed affini manifestando insieme vicinanza e solidarietà alle famiglie colpite dal tragico evento”.

I funerali

Per “onorarne la memoria”, quindi, i Comuni hanno  proclamato il lutto cittadino in occasione dei funerali di Manuela Vigneri, Giuseppe Ferulli e Alessandra Leuzzi, oggi, domenica 24 febbraio 2019, dalle 15 alle  18. I coniugi lasciano tre figli di sei anni, dieci e 16.

manuela vigneri-2-2-2L’ultimo saluto ad Manuela Vigneri è previsto nella chiesa di San Giovanni Bosco a San Pietro Vernotico, per Giuseppe Ferulli ed Alessandra Leuzzi le esequie si svolgeranno nella Chiesa Matrice di Cellino San Marco. In segno di cordoglio è stata disposta l’esposizione delle bandiere all’esterno del Palazzo Municipale  a mezz’asta e abbrunate. Nella stessa fascia oraria è stato, inoltre, sancito il divieto di svolgimento di attività ludiche e ricreative.

Potrebbe interessarti

  • La banana, un fabbisogno giornaliero

  • Dopo Ferragosto, in forma con la dieta detox

  • Smettere di fumare: trucchi e consigli per dire addio al tabacco

  • Topi, sporcizia e inciviltà: il parco del Cillarese sprofonda nel degrado

I più letti della settimana

  • Parcheggiatore stroncato da infarto nella movida delle discoteche

  • Si apparta con la moglie di un detenuto: mamma e figli lo pestano

  • Tragedia in spiaggia: anziano perde la vita mentre fa il bagno

  • Tamponamento sulla superstrada finisce con denuncia per rissa

  • Posti in spiaggia "prenotati": la Capitaneria sequestra tutto

  • Minorenni in coma etilico: controlli e multe a locali sulla costa

Torna su
BrindisiReport è in caricamento