rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Torchiarolo

Auto contro albero sulla strada per il mare: paura per un giovane

Un 26enne era alla guida di una Renault Clio che è uscita fuori strada sulla San Pietro-Campo di Mare

TORCHIAROLO – Fortunatamente l’impatto con l’albero è avvenuto sul lato del passeggero, il cui sedile era vuoto. Altrimenti avrebbe potuto avere gravi conseguenze un incidente che nel primo pomeriggio di oggi (2 marzo) si è verificato sulla strada provinciale che collega San Pietro Vernotico alla marina di Campo di Mare, già scenario di una lunga serie di sinistri.

9b0c3bb8-4abb-4809-8f6d-d27582a67e62-2

Se l’è cavata solo con qualche graffio il 25enne A.P. Il ragazzo era alla guida di una Renault Clio. Il giovane, proveniente da Campo di mare, ha perso il controllo del mezzo in contrada Leanzi, nell’agro di Torchiarolo. A quel punto è uscito di strada sulla sua sinistra, ha toccato un albero di ulivo e ha finito la sua corsa in prossimità di un canale di scolo delle acque piovane.

Alcuni automobilisti che hanno assistito alla scena si sono fermati a prestare soccorso. Il 25enne è uscito dall’abitacolo sulle sue gambe. Il personale del 118, giunto sul posto a bordo di un’ambulanza, lo ha accompagnato presso il Pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi per gli accertamenti del caso.

L’incidente è stato rilevato dagli agenti della polizia locale di San Pietro Vernotico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro albero sulla strada per il mare: paura per un giovane

BrindisiReport è in caricamento