rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Auto contro camion: traffico paralizzato sulla complanare per Lecce

Impatto avvenuto all'altezza del rione Bozzano, sulla carreggiata direzione Brindisi. Sul posto il 118 e la polizia locale

BRINDISI - Traffico in tilt sulla complanare di Brindisi, a seguito dello scontro fra un camion e un'auto che si è verificato all'atezza del rione Bozzano, direzione Brindisi, poco dopo il ponte che conduce al PalaPentassuglia. L'impatto è avvenuto intorno alle ore 14,45. Il Tir ha centrato in piano la fiancata lato guidatore della macchina, che si è vermata di traversio al centro della carreggiata. Pochi metri pià avanti c'era un mezzo di un cantiere stradale che incanalava il flusso veicolare verso la corsia di sorpasso.

5ea4e5bd-8d9c-4733-bff3-a509a7b43d94-2

Nel giro di pochi minuti si è formato un lungo incolonnamento di auto e mezzi pesanti. Gli automobilisti, arrivati in prossimità dell'ingorgo, hanno deviato verso la complanatre di Bozzano. Sul posto si sono recati gli agenti della polizia locale e un'ambulanza con personale del 118. Il conducente del camion pare sia uscito illeso dall'impatto. L'automobilista avrebbe riportato, per fortuna, ferite di lieve entità. La dinamica del sinistro è al vaglio dei vigili urbani. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro camion: traffico paralizzato sulla complanare per Lecce

BrindisiReport è in caricamento