rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Francavilla Fontana

Auto contro muretto a secco sulla provinciale: un uomo in Rianimazione

Versa in gravissime condizioni un 37enne coinvolto in uno incidente avvenuto sulla strada provinciale Ostuni-Francavilla

FRANCAVILLA FONTANA – Prima lo scontro contro un muretto a secco, poi contro un albero. Infine  contro un altro muretto. Versa in gravissime condizioni una persona di 37 anni residente a Francavilla Fontana che intorno alle ore 16 di oggi (15 maggio) è rimasta coinvolta in uno spaventoso incidente avvenuto sulla strada provinciale che collega Fracavilla Fontana a Ostuni, nell’agro di Francavilla.

Incidente Francavilla-Ostuni, muretto a secco 3-2

L’uomo procedeva alla guida della sua Bmw 320 station wagon blu. Per cause da accertare l’uomo ha perso il controllo del veicolo. Al termine della lunga serie di collisioni, l’uomo è rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo. E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla per estrarlo dalle lamiere aggrovigliare e consegnarlo al personale del 118.

Incidente Francavilla-Ostuni, muretto a secco 3-2

L’infortunato è arrivato in codice rosso all’ospedale Perrino. Dopo gli accertamenti del caso, è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione, con prognosi riservata. I rilievi del caso sono stati effettuati dagli agenti della polizia locale di Francavilla. Spetterà a loro il compito di chiarire la dinamica del sinistro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro muretto a secco sulla provinciale: un uomo in Rianimazione

BrindisiReport è in caricamento