rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Latiano

Auto contro muro lungo le rete ferroviaria: i mattoni finiscono sui binari

E' stata bloccata per alcuni minuti la circolazione ferroviaria sulla tratta Brindisi-Taranto a causa di un incidente avvenuto alle porte di Latiano. Non si registrano ritardi

LATIANO - Ha letteralmente sfondato la parte di un muro che costeggia la linea ferroviaria un'auto che nelle tarda mattinata di oggi (14 agosto) è rimasta coinvolta in un incidente avvenuto nei pressi dello svincolo per Latiano ovest della strada statale 7 Brindisi-Taranto, alle porte del centro abitato.

b30762ea-5672-405e-bc6b-e6ac7e57b090(1)-2

Le cause per cui il conducente ha perso il controllo del veicolo, terminando la sua corsa contro il fabbricato, sono da appurare. Alcuni mattoni sono andati a finire sui binari, rendendo necessario l'immediato blocco della circolazione dei treni. Ma non si è registrato alcun ritardo grazie alla tempestività con cui gli operatori di Rfi (Reti ferroviarie italiuane) si sono recati sul posto, liberando dai detriti la strada ferrata.

Sul posto si sono recati anche i vigili del fuoco, il personale del 118 e il personale della Polfer. Non sono note le condizioni dell'automobilista. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro muro lungo le rete ferroviaria: i mattoni finiscono sui binari

BrindisiReport è in caricamento