rotate-mobile
Incidenti stradali Via Nicola Brandi

Auto contro scooter al rione Paradiso: spavento per una bambina

Una Opel Meriva con una famiglia a bordo si è scontrata con un T Max in via Nicola Brandi, poco prima del semaforo. Sul posto personale del 118 e agenti della polizia municipale. Nessuna grave conseguenza

BRINDISI – Si sono vissuti momenti di apprensione per una bimba di cinque anni coinvolta in un incidente avvenuto intorno alle ore 16,15 di oggi all’altezza dell’incrocio fra via Nicola Brandi e via Giacomo Zanella, al rione Paradiso. La bimba viaggiava sui sedili posteriori di una Opel Meriva insieme ai genitori.

La macchina, per cause da accertare, poco prima del semaforo situato all’ingresso del quartiere, si è scontrata con uno scooter T Max nero condotto da un uomo. Il motociclo, per cause da accertare, ha centrato la fiancata lato guidatore, provocando l’apertura degli airbag. A seguito dell’impatto lo scooter è finito sull’asfalto, al centro della corsia (direzione rione Paradiso). Sul posto si sono recate nel giro di pochi minuti un paio di ambulanze con personale del 118.

La bambina, medicata sul posto, era spaventata, ma fortunatamente non ha riportato gravi ferite. Nulla di serio anche per il motociclista. Il sinistro ha causato dei rallentamenti, con conseguente fila di auto in via Nicola Brandi. Gli agenti della polizia municipale si sono occupati della gestione della viabilità e dei rilievi del caso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro scooter al rione Paradiso: spavento per una bambina

BrindisiReport è in caricamento