Auto fuori controllo sulla superstrada si ferma contromano sullo spartitraffico

Un altro incidente, dopo quello sulla 379, si è verificato sulle strade statali del Brindisino. Intorno alle 10 sulla 613, la superstrada per Lecce una Renault Megane con a bordo tre persone è uscita fuori controllo finendo a ridosso dello spartitraffico opposta al senso di marcia

BRINDISI – Un altro incidente, dopo quello sulla 379, si è verificato sulle strade statali del Brindisino. Intorno alle 10 sulla 613, la superstrada per Lecce una Renault Megane con a bordo tre persone è uscita fuori controllo finendo a ridosso dello spartitraffico opposta al incidente 613.1-4senso di marcia. Per fortuna per gli occupanti si è trattato solo di tanta paura, nessuno avrebbe riportato ferite preoccupanti.

L’incidente si è verificato all’altezza dello svincolo per la zona industriale. Sul posto si sono recati gli agenti della Polizia locale che hanno eseguito tutti i rilievi necessari alla ricostruzione della dinamica, e i vigili del fuoco che si sono occupati della messa in sicurezza del veicolo. Secondo quanto accertato il conducente ha perso il controllo dell’auto a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Attentato a Brindisi: bomba devasta l'ingresso di un bar in viale Commenda

  • Bollo auto e Documento unico di circolazione, le novità 2020

  • Muore schiacciato da un trattore: tragedia nelle campagne

  • Quanto costa una casa a Brindisi quartiere per quartiere

  • Lite in un locale: un uomo ferito al collo con un bicchiere rotto

  • Inseguimento si conclude con arresto, denunce e ritrovamento di auto rubata

Torna su
BrindisiReport è in caricamento