Travolto da un'auto mentre attraversa la strada: grave un uomo

Un 60enne ricoverato con prognosi riservata. L'incidente è avvenuto in via Barbaro Forleo, a Francavilla Fontana. Rilievi della polizia locale

FRANCAVILLA FONTANA – E’ stato sbalzato sull’asfalto, sbattendo con violenza la testa. Versa in gravi condizioni un 60enne di Francavilla Fontana (C.L. le iniziali del suo nome) che intorno alle ore 8.30 di oggi (venerdì 16 agosto) è stato investito da un’auto in via Barbaro Forleo, nel centro di Francavilla.

Il malcapitato è stato travolto mentre attraversava la strada. Alla guida del veicolo si trovava un suo coetaneo. Il 60enne è stato soccorso dallo stesso automobilista e da altri passanti che hanno assistito alla scena, in attesa dell’arrivo dei soccorritori. A stretto giro è intervenuto infatti il personale del 118, che a bordo di un’ambulanza ha trasportato C.L. presso il Pronto soccorso dell’ospedale Perrino.

Qui è stato ricoverato nel reparto di Neurochirurgia, con prognosi riservata. I rilievi del caso sono stato effettuati dagli agenti della polizia locale. L’auto è stata posta sotto sequestro. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terremoto di magnitudo 5.8 presso Durazzo, paura nel Brindisino

  • Ultraleggero pilotato da brindisino si schianta su muretto

  • Lite in strada finisce con accoltellamento: un ferito e un arresto

  • Traffico di droga, otto brindisini sotto processo dopo verbali dei pentiti

  • Cocaina per mezzo milione di euro: brindisino condannato a sette anni

  • Terremoto: nuove scosse in Albania, 100 feriti, e nel Salernitano

Torna su
BrindisiReport è in caricamento