rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Centro Storico / Via Carmine

Auto si ribalta in via Carmine: paura per un gruppo di giovani

Il mezzo si è cappottato intorno alle ore 3 della scorsa notte, sradicando uno dei paletti anti sosta posti sul margine della strada

BRINDISI – Si sono vissuti momenti di apprensione per un gruppo di ragazzi alla guida di una Opel che la scorsa notte (fra venerdì 28 e sabato 29 aprile) si è ribaltata in via Carmine, sradicando dei paletti di ferro anti sosta. L’incidente si è verificato intorno alle ore 3. Dopo aver perso, per cause da accertare, il controllo del veicolo, il conducente non ha potuto evitare il ribaltamento.

L’auto si è fermata a ridosso di una palestra. Alcuni residenti sono stati svegliati dal boato provocato dallo scontro. La scena dell’incidente inizialmente ha fatto temere il peggio. Un paletto era spezzato in due. Il portabagagli della Opel era aperto.

I paraurti anteriore e posteriore divelti. Sul posto si sono recati nel giro di pochi minuti i soccorritori del 118 a bordo di un’ambulanza. Gi infortunati (forse due uomini e due donne) sono stati trasportati in ospedale. I rilievi del caso sono stati effettuati dai carabinieri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta in via Carmine: paura per un gruppo di giovani

BrindisiReport è in caricamento