rotate-mobile
Incidenti stradali Via Giacomo Balla

Spaventoso incidente al rione Sant'Elia: auto si ribalta, due feriti

Lo scontro è avvenuto in via Balla. Una Volkswagen Polo si è ribaltata in un terreno che lambisce la carreggiata, a ridosso di un pino, a seguito di un violento impatto con una Opel Corsa 5 porte

BRINDISI – Uno spaventoso incidente si è verificato intorno alle ore 20,30 di oggi in via Balla, al rione Sant’Elia. La dinamica dei fatti è ancora da appurare. Di certo c’è che una Volkswagen Polo si è ribaltata in un terreno che lambisce la carreggiata, a ridosso di un pino, a seguito di un violento impatto con una Opel Corsa 5 porte. A bordo dei due veicoli si travavano i soli conducenti. 

La collisione è avvenuta a pochi metri dal punto in cui via Balla si innesta in via Caduti di via Fani, in pieno centro abitato. Gli automobilisti  (il 21enne A.T. e il 29enne F.M., entrambi di Brindisi) sono stati trasportati in ospedale. Le loro condizioni di salute, per fortuna, pare non siano gravi. Sul posto si sono recate un paio di ambulanze con personale del 118, una squadra di vigili del fuoco (per scongiurare il pericolo che la fuoriuscita di carburante dai mezzi incidentati potesse provocare un incendio) e gli agenti della polizia municipale, per i rilievi del caso e la gestione della viabilità. Entrambi gli infortunati sono stati sottoposti a esami tossicologici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaventoso incidente al rione Sant'Elia: auto si ribalta, due feriti

BrindisiReport è in caricamento