rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali San Pietro Vernotico / via Sergente Serinelli

Auto si ribalta sulla circonvallazione: ferito un brindisino, illesa la passeggera

Un uomo e una donna a bordo di una Citroen C1 sono rimasti coinvolti in un sinistro avvenuto a San Pietro Vernotico. Il conducente ha sterzato bruscamente per evitare l'impatto con una macchina

SAN PIETRO VERNOTICO – Si sono vissuti momenti di apprensione per un uomo e una donna rimasti coinvolti in un incidente avvenuto intorno alle ore 19,30 di oggi (27 giuugno) in via Sergente Serinelli, sulla circonvallazione di San Pietro Vernotico, all’altezza dell’incrocio con via Seri.

c9cee6ed-fd16-4584-9213-2231e92c9d83-2

I due viaggiavano a bordo di una Citroen C1. Alla guida del veicolo si trovava il ragazzo, un 31enne di Tuturano. Stando a una prima ricostruzione dei fatti, pare che il conducente abbia sterzato e frenato bruscamente per evitare l’impatto con una macchina che sbucava da una stradina laterale. A quel punto la Citroen si è ribaltata su una fiancata, finendo la sua corsa a ridosso del muretto perimetrale di un’abitazione.

Sia il passeggero che l’automobilista sono rimasti incastrati all’interno dell’abitacolo. I soccorritori del 118, prima ancora dell’arrivo di una squadra di vigili del fuoco, sono riusciti a estrarre i due. Lei, residente a San Pietro, è uscita pressoché illesa dal sinistro. Lui, invece, sempre vigile e cosciente, è stato trasportato verso l’ospedale Perrino. I rilievi del caso sono stati effettuati dagli agenti della polizia locale di San Pietro Vernotico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta sulla circonvallazione: ferito un brindisino, illesa la passeggera

BrindisiReport è in caricamento