rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Torchiarolo

Auto contro spartitraffico sulla superstrada: illesi due giovani

Una Ford Focus è rimasta coinvolta in un incidente avvenuto sulla superstrada Brindisi-Lecce, svincolo Torchiarolo. L'auto si è fermata sulla corsia di sorpasso

TORCHIAROLO – Possono ritenersi fortunati i due ragazzi a bordo di una Ford Focus che intorno alle ore 16,30 di oggi (3 dicembre) ha terminato la sua corsa sulla della corsia di sorpasso della strada statale 613 Brindisi-Lecce, all’altezza dello svincolo per Torchiarolo, dopo uno scontro contro lo spartitraffico.

I giovani, diretti a Brindisi, sono usciti illesi dall’abitacolo. Ma se il veicolo fosse stato c’entrato da una delle auto che sopraggiungevano, l’incidente avrebbe avuto ben altro esito. Da quanto appreso, il conducente ha perso il controllo in prossimità di una curva, finendo contro il guardrail, prima di fermarsi a ridosso dei new jersey. Sul posto, per la gestione della viabilità e i rilievi del caso, si sono recati i poliziotti della Stradale. Un carro attrezzi ha rimosso il veicolo incidentato, ormai inutilizzabile. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro spartitraffico sulla superstrada: illesi due giovani

BrindisiReport è in caricamento