rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali San Michele Salentino

Camion contro auto nel centro abitato: paura per una ragazza

Violento scontro nel centro di San Michele Salentino. Condotta in ospedale una giovane a bordo di una Toyota Yaris. Sul posto il 118, la polizia locale e l'istituto di vigilanza Vigilnova

SAN MICHELE SALENTINO – Si sono vissuti momenti di apprensione per una ragazza che nella tarda mattinata di oggi (25 agosto) è rimasta coinvolta in un incidente avvenuto nel centro di San Michele Salentino. La giovane viaggiava a bordo di una Toyota Yaris che per cause da accertare, all’altezza di un incrocio, si è scontrata con un Tir.

Il mezzo pesante ha centrato in pieno la portiera lato guidatore dell’utilitaria, mandando in frantumi i vetri e provocando l’apertura degli airbag. A seguito della violenta collisione, la parte posteriore della macchina è andata a finire sul marciapiede. Sul posto si sono recati nel giro di pochi minuti i soccorritori del 118, a bordo di un’ambulanza, oltre a una pattuglia dell’istituto di vigilanza Vigilnova e agli agenti della polizia locale.

La malcapitata è stata trasportata presso l’ospedale Perrino di Brindisi. Le sue condizioni sono in fase di accertamento. Pressoché illeso, invece, il camionista. Spetterà ai vigili urbani il compito di appurare la dinamica dei fatti e la sussistenza di eventuali responsabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion contro auto nel centro abitato: paura per una ragazza

BrindisiReport è in caricamento