rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Viale Michelangelo Merisi Caravaggio

Giovane senza patente prende l'auto della mamma e fa un incidente: denunciato

Il sinistro al rione Sant'Elia. Un 23enne di Brindisi denunciato dalla polizia per guida senza patente, perché mai conseguita. Macchina sottoposta a fermo amministrativo

BRINDISI – Ha preso l’auto della madre, nonostante non abbia mai conseguito la patente, e ha terminato la sua corsa con uno schianto. Fortunatamente non ha riportato ferite un brindisino che intorno alle ore 4 della scorsa notte (fra sabato 25 e domenica 26 febbraio) è rimasto coinvolto in un incidente avvenuto in viale Caravaglio, al rione Sant’Elia.

E’ stato un passante a chiedere l’intervento dei poliziotti, attraverso il 113, dopo aver visto una Hyundai di colore rosso ferma al centro della strada con le portiere aperte e una persona a bordo. Una pattuglia di agenti della Sezione volanti si è recata sul posto, constando che il giovane conducente era sprovvisto di patente, in quanto non l’aveva mai conseguita. Il ragazzo quindi è stato denunciato per guida senza patente. Il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane senza patente prende l'auto della mamma e fa un incidente: denunciato

BrindisiReport è in caricamento