rotate-mobile
Incidenti stradali

Due incidenti sulla statale all'uscita da Brindisi a distanza di duecento metri

Nessun ferito grave: si sono verificati nell'arco di pochi minuti. Sul posto gli agenti della polizia locale, i vigili del fuoco e il personale del 118

BRINDISI - Due incidenti sulla statale per Lecce, all'uscita da Brindisi, a distanza di duecento metri: sono avvenuti nell'arco di pochi minuti l'uno dall'altro, causando rallentamenti lungo la corsia. Non ci sono feriti gravi. 

incidente statale-2

Il primo incidente si è verificato attorno alle 14,30: una Lancia Y è finita contro il guard-rail. Poco dopo si è verificato un tamponamento a catena nel quale sono rimaste cointolte tre auto: una C3, un'Alfa 159 e una Peugeot 206. A bordo dell'Alfa anche un minore, soccorso dal personale del 118. E' ferito in maniera lieve.

Nell'immediatezza dei fatti, si è temuto che una delle auto potesse prendere fuoco perché alimenatata a Gpl. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale, diretti dal comandante Antonio Claudio Orefice, e i vigili del fuoco, impegnati nelle operazioni di soccorso e accertamento delle dinamiche.

incidente statale ancora-2

Traffico rallentato per via degli incolonnamenti conseguenti alla presenza delle auto e mezzi di soccorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti sulla statale all'uscita da Brindisi a distanza di duecento metri

BrindisiReport è in caricamento