rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Oria

Furgone si ribalta nelle campagne: grande spavento per il conducente

Il corriere ha perso il controllo del mezzo in uscita da un curvone, sulla strada provinciale che collega Oria a Latiano

ORIA – Fortunatamente non ha riportato gravi ferite un operatore del corriere espresso "Tnt" che intorno alle ore 11,15 di oggi (8 marzo) è rimasto coinvolto in un incidente avvenuto sulla strada provinciale che collega Oria a Latiano. Il furgoncino di servizio alla cui guida si trovava il lavoratore è finito fuori strada in uscita da un curvone, in direzione Latiano, ribaltandosi in un terreno di campagna.

Il primo a prestare soccorso al malcapitato è stato il volontario dell’associazione Paf (Pubblica assistenza Francavilla) che passava di lì per caso. Il corriere , per fortuna, ha lasciato l’abitacolo sulle sue gambe e, assistito dal soccorritore, si è subito allontanato dal veicolo, dal cui serbatoio stava fuoriuscendo del gasolio.

Sul posto si sono recati gli agenti della polizia municipale di Oria e Latiano, i vigili del fuoco e il personale del 118. Il corriere è stato condotto presso l’ospedale di Brindisi per gli accertamenti del caso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone si ribalta nelle campagne: grande spavento per il conducente

BrindisiReport è in caricamento