rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali

Impatto tra due auto in via Sicilia: una si ribalta, due feriti

Incidente all'incrocio con via Molise attorno attorno alle 20,15: coinvolte una Fiat 500 e una Punto. Strada chiusa al traffico

BRINDISI - Auto si capovolge in via Sicilia, quartiere Commenda, a Brindisi, dopo l'impatto con un'altra utilitaria: feriti i conducenti, strada chiusa al traffico per consentire l'intervento dei vigili del fuoco per evitare la perdita di benzina potesse provocare un incendio.

via sicilia vigili del fuoco-2

L'incidente stradale è avvenuto questa sera attorno alle 20,15 all'incrocio con via Molise: coinvolte una Fiat 500 e una Fiat Punto. La dinamica è al vaglio degli agenti della polizia locale, i primi ad arrivare sul posto e a chiedere l'arrivo del personale del 118. Sembra che una delle due auto, proveniente da via Molise, non abbia rispettato il diritto di precedenza dell'altro veicolo.

Incidente via Sicilia 16012019-2

Ancora non si conoscono le condizioni dei feriti, portati in ospedale per essere sottoposti a una serie di accertamenti. Stando a quanto si apprende, malgrado l'impatto non sia stato particolarmente violento, la Fiat 500 si è capovolta strisciando per una cinquantina di metri su tetto. A bordo una ragazza di 24 anni, che era alla guida, e accanto a lei un uomo, entrambi di Brindisi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impatto tra due auto in via Sicilia: una si ribalta, due feriti

BrindisiReport è in caricamento