Impatto tra due auto in via Sicilia: una si ribalta, due feriti

Incidente all'incrocio con via Molise attorno attorno alle 20,15: coinvolte una Fiat 500 e una Punto. Strada chiusa al traffico

Foto di Salvatore Barbarossa

BRINDISI - Auto si capovolge in via Sicilia, quartiere Commenda, a Brindisi, dopo l'impatto con un'altra utilitaria: feriti i conducenti, strada chiusa al traffico per consentire l'intervento dei vigili del fuoco per evitare la perdita di benzina potesse provocare un incendio.

via sicilia vigili del fuoco-2

L'incidente stradale è avvenuto questa sera attorno alle 20,15 all'incrocio con via Molise: coinvolte una Fiat 500 e una Fiat Punto. La dinamica è al vaglio degli agenti della polizia locale, i primi ad arrivare sul posto e a chiedere l'arrivo del personale del 118. Sembra che una delle due auto, proveniente da via Molise, non abbia rispettato il diritto di precedenza dell'altro veicolo.

Incidente via Sicilia 16012019-2

Ancora non si conoscono le condizioni dei feriti, portati in ospedale per essere sottoposti a una serie di accertamenti. Stando a quanto si apprende, malgrado l'impatto non sia stato particolarmente violento, la Fiat 500 si è capovolta strisciando per una cinquantina di metri su tetto. A bordo una ragazza di 24 anni, che era alla guida, e accanto a lei un uomo, entrambi di Brindisi.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente mortale sulla superstrada: lunedì i funerali del dipendente comunale

  • Omicidio Carvone: nuovi arresti per una sparatoria

  • Violento scontro fra auto e scooter a Brindisi: grave un 15enne

  • Bollo auto non pagato: condono per importi fino a 1000 euro

  • Schiva una coltellata e costringe il bandito a mollare il bottino

  • Minacce e fucilata tra i bambini prima dell'agguato mortale

Torna su
BrindisiReport è in caricamento