Scontro fra auto e furgoncino: l'automobilista in ospedale

E' accaduto intorno alle ore 8,30 di lunedì a San Donaci. Una Opel Zafira è entrata in collisione con un Iveco Daily cassonato

SAN DONACI – Violento impatto alla periferia da San Donaci. Una Opel Zafira condotta da un uomo si è scontrata con un furgoncino Iveco Daily cassonato, intorno alle ore 8,30 di oggi (lunedì 24 giugno). La dinamica del sinistro è in fase di accertamento. Di certo c’è che la parte anteriore destra della Zafira ha colliso con lo spigolo del cassone. 

1eb53c87-6115-475a-880a-8d229e27370b-2

Il cofano del vano motore è stato in parte divelto. Gli airbag si sono aperti all’istante. L’automobilista è stato subito soccorso da alcuni passanti e dallo stesso autotrasportatore. A stretto giro è arrivata un’ambulanza con personale del 118.

L’uomo, vigile e cosciente, è stato condotto in ospedale. Le sue condizioni pare non siano gravi. Spetterà agli agenti della polizia locale di San Donaci il compito di far luce sull’accaduto. I detriti e la Zafira sono stati rimossi da un carro attrezzi della ditta Tarantini di San Pietro Vernotico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Virus, paziente in valutazione al Perrino. Treno bloccato a Lecce

  • Virus, declassato caso sospetto, ma resta l'isolamento. Un altro oggi

  • Dramma a Savelletri: cadavere di un uomo ritrovato sugli scogli

  • Brindisi: tentatato suicidio in carcere. Detenuto salvato da un agente

  • Detenuto ai domiciliari ingerisce acido: morto dopo dieci giorni di agonia

  • Lite con l'inquilino: proprietario fa un buco, entra e mura la porta

Torna su
BrindisiReport è in caricamento