rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Cisternino

Scontro frontale sulla Cisternino-Ceglie: due le persone ferite

Scontro frontale in prossimità di una curva senza visibilità sulla provinciale Cisternino – Ceglie Messapica. L’incidente è avvenuto attorno alle 14,30 e il bilancio è di due feriti

CISTERNINO – Scontro frontale in prossimità di una curva senza visibilità sulla provinciale Cisternino – Ceglie Messapica. L’incidente è avvenuto attorno alle 14,30 e il bilancio è di due feriti, entrambi trasportati all’ospedale Perrino di Brindisi da ambulanze del 118.

Uno dei feriti è stato estratto dalle lamiere dell’auto da una squadra di vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni. Al loro arrivo, l’altra persona rimasta coinvolta era già fuori dalla vettura. I veicoli entrati in collisione (uno in uscita dalla curva, l’altro stava per imboccarla) sono una Opel Corsa, a destra nella foto, e una Ford Fiesta.

Il ferito estratto dai vigili del fuoco era a bordo della Opel Corsa. Per la ricostruzione delle dinamiche dell’incidente, è intervenuta sul posto una pattuglia della polizia locale di Cisternino. Il traffico sulla provinciale è stato sospeso sino alla rimozione delle vetture e alla bonifica del manto stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale sulla Cisternino-Ceglie: due le persone ferite

BrindisiReport è in caricamento